Come Sembrare più magri

Pubblicato il da serendipity

abbigliamento Se non riesci a perdere quel chilo in più che da anni non ti fa sentire perfetta, puoi utilizzare qualche "trucco" per apparire più snella. Non c'è bisogno di fare grandi cose quindi oltre a vestirti di colore scuro e a stare attenta a scegliere l’abbigliamento più adatto al tuo fisico leggi qualche consiglio su come ingannare lo specchio.

 

 

Solleva i capelli.
Con una coda di cavallo puoi rendere il tuo viso meno tondo e paffuto. La coda, infatti, assottiglia i lineamenti e accentua gli zigomi. Il segreto però è quello di lisciare i capelli alla perfezione e rendere la coda il più tirata possibile. Puoi portarla per andare all'università o durante il lavoro, per una serata in discoteca o per andare al cinema. È un must quotidiano ed elegante.

 

Scegli bene il colore del jeans.
Non devi per forza rinunciare ad un modello particolare di jeans (ad esempio quelli aderenti e stretch). Indossa quello che preferisci, anche se accentua le tue forme, ma stai attenta al colore. Indossa un colore scurissimo, che oltre ad essere di moda sfila la corporatura e i chili di troppo.

 

Indossa sempre la cintura.
Anche se hai qualche chilo in più impara ad indossare le cinture. Accentuano lo stile rendendoti glamour e danno un tocco di femminilità a prescindere da come sei vestita. Se sei alta puoi indossarla a qualsiasi altezza, sotto il seno è l'ideale. Se invece, l'altezza non è il tuo miglior pregio non scegliere una cintura troppo alta perché ti accorcerebbe ancora di più. Ricorda infine di allacciare sempre la cintura e di non lasciarla morbida: ingrossa.

Con tag Look e Stile

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
Azz, quella della cinta morbida che ingrossa non lo sapevo proprio... e dire che la panza è proprio il mio punto debole!<br /> <br /> PS. Ti linko!
Rispondi
L
Ehiiiiii ed i consigli per i maschietti no?!?!? ;-)
Rispondi
L
non è un mio problema, però so a chi girare questi tuoi consigli :)
Rispondi
L
Quanti consigli interessanti! :-)
Rispondi
M
Questo mi piace proprio... tra tanti consigli per dimagrire quello di sembrare più magri è una vera novità
Rispondi