Puro amore

Pubblicato il da serendipity

Per me è strano iniziare a scrivere in un nuovo blog.  Molto strano.

Da anni mi piace scrivere su internet, lo faccio come se non fosse un impegno o un dovere. Scrivo quando ho tempo e soprattutto quando ho voglia di mettere insieme un pensiero sensato e lasciarne una traccia. 

Anni fa le cose erano un po' diverse. Scrivevo spesso, raccontavo di me senza aprirmi troppo, senza far capire tutto. Poi il mio caro e amato blog non mi dava le stesse emozioni dell'inizio e così, per caso, ne ho aperto altri.

 

Ora di blog ne ho due, e li amo entrambi. Sono degli spazi in cui scrivo per amore.  E' puro amore, sano egoismo. 

Da qualche giorno ne nasce uno nuovo qui su overblog e non mi rendo conto che la facilità con cui nascono questi miei blog spesso è disarmante. Molto disarmante. 

 

Vediamo che ne sarà di me. Che ne sarà di questo nuovo spazio web. 

 

 

 

Con tag tra me e me

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
<br /> E allora scrivi...scrivi fino a non smettere mai di farlo. Scrivere porta sempre a qualcosa di buono...Sia nei momenti di felicità, che in quelli di tristezza. Metti la tua anima nero su bianco...<br /> Non importa se saranno in pochi o nessuno a capirti...tu fallo e non fermarti mai. Inizia uno, due, tre blog...la scrittura non ti tradirà mai. In bocca al lupo :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Se fatto con amore, come tutte le cose, può essere solo qualcosa di positivo, comunque vada a finire :* ciauuu<br /> <br /> <br />
Rispondi